INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DELL’UFFICIO TECNICO COMMERCIALE NELLA METALMECCANICA | GIANLUIGI BONANOMI
WORKSHOP SPECIALISTICO
4 ORE di workshop in presenza
1 ORA online aggiuntiva di “Q&A” con il docente e gli altri partecipanti al workshop, per domande e fornire ulteriori feedback sui temi trattati durante l’appuntamento
Fornitore
GIANLUIGI BONANOMI è un consulente e formatore sulla comunicazione digitale. Dopo la laurea con tesi sulle relazioni on-line conseguita tra i due millenni, ha lavorato per una dozzina d’anni nel settore dell’editoria informatica come giornalista professionista (Computer Idea e altri). Ha scritto alcuni saggi e manuali su cultura digitale, Internet e social media per diversi editori, tra i quali Mondadori, FrancoAngeli e Hoepli, ed è direttore della collana “Fai da tech” di Ledizioni. Attualmente si occupa di formazione aziendale sulla comunicazione digitale (uso strategico di LinkedIn in particolare) per diverse realtà di formazione sul digitale come Fastweb Digital Academy e Fineco Academy. È titolare della cattedra di digital marketing presso l’Accademia SantaGiulia di Brescia. È il Ceo della startup innovativa Link&Lead.
Contenuti
Comprendere le potenzialità dell’uso dell’A.I. per la creazione dei contenuti destinati a comunicazioni relative a vendita, al mondo B2B e al marketing di un’azienda metalmeccanica.
Testare alcuni strumenti per la creazione automatica dei testi online, presentazioni aziendali, immagini e altri usi.
-
-
L’intelligenza artificiale e la creazione dei contenuti: introduzione e scenario
-
ChatGPT, il progetto di OpenAI: cos’è, come funziona e come usarlo in modo strategico comunicando esternamente e internamente la tua azienda
-
Prompt engineering: tecniche ed esempi d’uso per migliorare la precisione dei contenuti generati con l’A.I.
-
Creazione di contenuti personalizzati per l’azienda con ChatGPT e altre applicazioni alternative – area comunicazione e vendite:
-
-
Le presentazioni multimediali aziendali
-
E-mail di vendita
-
Post LinkedIn, articoli e altri contenuti personalizzati
-
Altri usi
-
Accenni su creazione di video e immagini
-
-
-
!! Gli argomenti potrebbero subire delle variazioni a seconda delle novità del momento su questo tema.

*Verifica la scontistica che COMET ti ha riservato e/o la possibilità di finanziamento dell’attività contattandoci all’indirizzo mail plus@clustercomet.it a al numero +39 0434 241071
Q&A ONLINE di 1 ora
TBD
Modalità erogazione attività:
Presenza - Pordenone - Location in via di definizione | Su richiesta anche a Udine-Gorizia e Trieste
Presenza - Pordenone - Location in via di definizione | Su richiesta anche a Udine-Gorizia e Trieste
Target:
Imprenditore | Sales Manager | Ufficio Commerciale | Ufficio Marketing-Comunicazione
Imprenditore | Sales Manager | Ufficio Commerciale | Ufficio Marketing-Comunicazione
Prezzo:
€ 200,00* + IVA
€ 200,00* + IVA
Prezzo Azienda COMET:
€ 145,00* + IVA
€ 145,00* + IVA
Data:
04/04/2023
04/04/2023
Deadline iscrizioni:
28 Marzo 2023
28 Marzo 2023
Orario:
9.00 / 13.00
9.00 / 13.00
Durata:
4 ore
4 ore
Vuoi iscriverti?
Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.