Note Organizzative Workshop COMET Plus

Sito internet

Il Catalogo workshop è consultabile on-line: www.clustercomet.it .

Agevolazioni e finanziamenti

Tutti i workshop sono finanziabili: per verificarne la fattibilità, contattaci all’indirizzo e-mail plus@clustercomet.it o al numero di telefono +39 0434 241071.

Attestati di partecipazione

Al termine di ogni workshop, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la deadline riportata nella scheda dell’attività ovvero almeno 10 giorni prima della data di inizio della stessa, mediante la compilazione e l’invio del rispettivo modulo di adesione sul sito. Comet S.c.r.l. si riserva la facoltà di accettare le adesioni pervenute dopo il termine indicato. Entro 4 giorni dalla data di inizio dell’attività, Comet S.c.r.l. provvederà a confermarne l’avvio o a comunicarne l’annullamento.
Le quote di partecipazione sono comprensive, dove precisato, di materiale didattico e di colazione di lavoro.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota di partecipazione andrà effettuato tramite bonifico bancario dal momento in cui verrà confermata l’attività ed entro i 5 giorni prima della data di inizio del workshop.
La fattura sarà emessa tramite fatturazione elettronica.

Disdetta delle iscrizioni

La mancata partecipazione all’attività, per la quale sia stata effettuata regolare iscrizione, dovrà essere comunicata per iscritto tramite e-mail all’ufficio di riferimento.

Comet S.c.r.l. è autorizzata a:

  • fatturare il 30% della quota di adesione a copertura delle spese amministrative, se la disdetta verrà comunicata entro 5 giorni dalla data di avvio;
  • fatturare l’intera quota di iscrizione, se la rinuncia verrà comunicata nei tre giorni precedenti l’inizio dell’attività o in caso di mancata presentazione del partecipante.

Annullamento o variazioni dell’attività programmata

Comet S.c.r.l. si riserva la facoltà di:

  • annullare le attività qualora il numero degli iscritti non raggiunga il numero minimo stabilito;
  • annullare le attività programmate per esigenze di natura organizzativa;
  • rimandare ad altra data l’attività per improvvisa indisponibilità del relatore;
  • programmare nuove edizioni dell’attività qualora si registri un considerevole numero di adesioni.

In ogni caso la responsabilità di Comet S.c.r.l. è limitata al rimborso di quote eventualmente già incassate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione.

 Informativa sulla Privacy

I dati personali raccolti sono trattati in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per l’invio di comunicazioni su future iniziative in programma. Il conferimento dei dati è facoltativo ma essenziale per poter accedere alle attività. Tali dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali. Titolare del trattamento è Comet S.c.r.l.; è possibile esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Testo Unico sulla Privacy, D.Lgs. 196/03.