Visita Samuexpo ‘22 online | Il Virtual Tour

8 Giugno 2022

Cluster COMET mette a disposizione delle aziende espositrici a SamuExpo ‘22 e ai visitatori interessati un Tour virtuale a 360° degli stand COMET.

Grazie alla collaborazione con Sprint FVG, è stata creata una mappa virtuale e interattiva delle aree COMET nei padiglioni 8 e 9 del SubTech che durante la scorsa edizione di Samuexpo hanno ospitato oltre 70 aziende della Metalmeccanica regionale.

Nel Tour Virtuale si potrà passeggiare virtualmente tra i padiglioni e avere non solo un’esperienza a 360° della visita in Fiera, nello stile di Google Street View, ma anche un’interazione con gli stand, tutti dotati di un link al sito web aziendale per approfondire le specializzazioni di ciascun Espositore COMET.

Strumento utile per espositori e visitatori che vogliono rivivere l’esperienza in Fiera o per coloro che non hanno potuto presenziare a SamuExpo a fine marzo 2022.

Fino alla prossima edizione di SamuExpo, il Virtual Tour dell’edizione 2022 sarà disponibile online a questo link:

 

LINK AL TOUR: clustercomet.it/3d/

 

Potete rivivere la Fiera, e invitare a visitarla anche chi non ha potuto presenziare, semplicemente inoltrando questo link.

Ulteriori informazioni riguardo all’edizione 2022, quali la mappa pdf di tutti gli stand COMET e i video delle attività svolte, sono a disposizione su questa pagina dedicata del nostro sito: https://clustercomet.it/benvenuto-a-samuexpo-con-comet/.

 

Contattaci

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Privacy