Visita al Lighthouse BLM Group a Levico Terme (Trento)

7 Settembre 2023

COMET sta organizzando per le imprese del Cluster un programma di visite aziendali nelle eccellenze della manifattura italiana. L’obiettivo dell’iniziativa è andare a conoscere e toccare con mano gli stabilimenti produttivi più tecnologici ed innovativi a livello nazionale, rimanendo aggiornati sulle ultime tecnologie per trarne spunti e ispirazione nella propria realtà aziendale.

La prima tappa sarà il 5 ottobre allo stabilimento di BLM Group – Levico Terme (Trento) – azienda selezionata come Lighthouse nazionale e specializzata nella produzione di curvatubi, segatrici, piegafilo e laser lamiera.

Giovedì 5 ottobre mattina è prevista la partenza in corriera di un gruppo di aziende del territorio con rientro nel pomeriggio della stessa giornata.

La visita comprende transfer andata e ritorno e tour guidato di 2 ore dell’intero portafoglio delle soluzioni tecnologiche di BLM Group unitamente alla lasertube production facility, presentata in occasione del convegno dedicato ai Lighthouse italiani dello scorso 28 giugno con Cluster Tecnologico Nazionale.

Per maggiori informazioni sulla visita guidata, clicca qui.

Se sei interessato a partecipare alla visita organizzata, scrivici a info@clustercomet.it o contattaci al 0434 241071.

Raccogliamo le manifestazioni di interesse fino a martedì 19 settembre.

 

 

newsletter 5

Contattaci

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Privacy