Transizione verde e digitale per una manifattura sostenibile | Evento

newsletter 3

COMET segnala l’evento dal titolo “Transizione verde e digitale per una manifattura sostenibile” di martedì 31 maggio 2022 alle ore 17.00 presso l’Auditorium “Carlo Sgorlon” di Udine, organizzato dall’Università degli Studi di Udine.

L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti “Aziende in cattedra” che sono organizzati dal Punto Impresa dell’Ateneo nell’ambito del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli e con lo scopo di favorire il trasferimento di conoscenze tramite il dialogo tra imprenditori, manager e accademici su tematiche di interesse aziendale.

La tavola rotonda del 31 maggio, dove gli imprenditori sono invitati a portare la propria testimonianza aziendale e a condividere alcune best practices, presenta il punto di vista delle aziende sul prossimo futuro e sulle sfide che le attendono alla luce di quanto emerso dal PNRR.

PROGRAMMA

Ore 16.45
Registrazioni

Ore 17.00
Saluti introduttivi

Roberto Pinton | Magnifico Rettore – Università degli Studi di Udine
Monica Anese | Delegata per il Trasferimento Tecnologico – Università degli Studi di Udine
Anna Mareschi Danieli | Vice Presidente – Confindustria Udine

TAVOLA ROTONDA

Introduce e Modera
Angelo Montanari | Università degli Studi di Udine

Partecipa
Luca Vozzi | LimaCorporate
Emanuele Quarin | Electrolux Italia
Massimiliano Anziutti | Beantech
Marco Fantoni | Fantoni
Marco Lapasin | Danieli & C. Off. Mecc.

Conclusioni
Alessandro Beghi | Università degli Studi di Padova

Ore 19.00
Aperitivo di Networking

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro il 29 maggio 2022, cliccando a questo link.