Sei una PMI interessata ad adottare l’Intelligenza Artificiale ma non sai da dove iniziare?

15 Novembre 2022

È aperto fino al 15 Dicembre 2022 il bando “Looking for low-tech SMEs to improve their products, services, or value chains with AI!”, che potrebbe fare al caso tuo.

Il bando fa riferimento al Progetto “StAIrwAI”, che si rivolge a PMI con l’obiettivo di mettere a loro disposizione le risorse (algoritmi, strumenti e soluzioni) e le competenze nel settore dell’intelligenza artificiale attraverso la piattaforma on-demand AI4EU.

Dietro la presentazione di un problema o sfida aziendale specifica che si intende risolvere per il tramite dell’Intelligenza Artificiale – ad es. a livello di logistica e nella gestione della supply chain, di risorse umane o di manutenzione predittiva – l’azienda avrà la possibilità di accedere ad un programma di supporto e dei mentor in grado di guidarla verso l’adozione della soluzione ideale.

Il programma di supporto consiste in uno studio di fattibilità per l’adozione di intelligenza artificiale in azienda ed in una seconda fase di progetto pilota.

Il budget massimo per progetto è di € 60.000,00, dei quali € 26.000,00 a copertura dei costi del personale aziendale ed i restanti in forma di voucher a copertura delle consulenze e delle risorse da integrare.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: https://stairwai-2nd-open-call.fundingbox.com/

Contattaci per informazioni o richiesta di supporto a info@clustercomet.it

Contattaci

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Privacy