Partecipazione a MEDICA 2023 | Fiera di settore

23 Gennaio 2023

COMET segnala l’opportunità di partecipare alla collettiva di aziende italiane organizzata dall’Agenzia ICE alla fiera tedesca MEDICA, che si terrà a Düsseldorf dal 13 al 16 novembre 2023.

MEDICA (www.medica-tradefair.com) è un importante evento di riferimento del settore medicale a livello internazionale e rappresenta un’occasione di particolare interesse per i produttori di attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici ed ospedali.

ICE Agenzia ospiterà le aziende italiane in un’area allestita ed arredata in moduli da 9 mq che include all’interno del pacchetto di partecipazione, al costo di 2.000 euro: area espositiva e allestimento, centro servizi comune, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, brochure della collettiva italiana, campagna di comunicazione, collegamento wi-fi e un’assicurazione campionario.

Per i dettagli relativi alla partecipazione, si può consultare la scheda informativa disponibile CLICCANDO QUI

Le aziende che desiderano partecipare all’iniziativa devono inviare la scheda di adesione ed il regolamento contenuti nella circolare all’indirizzo PEC: startupeinnovazione@cert.ice.it entro le ore 12.00 del 6 febbraio 2023.

newsletter 4

Contattaci

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Privacy