COMET segnala l’evento di MatchingDay Udine, organizzato da Confartigianato-Imprese Udine per venerdì 17 giugno 2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 al Ristorante da Gabin a Reana del Rojale. La manifestazione, che da oltre 10 anni ha l’obiettivo di mettere in contatto le imprese per avviare nuove opportunità di business, è aperta a imprenditori e professionisti che operano nei seguenti settori:
- Meccanica
Meccanica di precisione, carpenteria, costruzione di macchine - Impiantistica
Impianti elettrici, termoidraulici, tecnologici, domotici. - Elettronica
Dispositivi tecnologici - Sviluppo software e ICT
Software gestionali, ERP, siti web avanzati, e-commerce, sviluppo sw dedicati, soluzioni di intelligenza artificiale - Arredo
Mobili e complementi per settore residenziale e contract, design. - Edilizia
Costruzione e manutenzione di edifici residenziali e alberghieri, finiture, materiali per l’edilizia, progettazione.
Per garantire qualità negli incontri le aziende con cui fare i B2B sono attentamente selezionate attraverso un meccanismo che permette di scegliere chi incontrare, questo permette di concentrare in un’unica giornata più appuntamenti possibili con altri imprenditori.
L’iniziativa prevede anche il MatchingDay_Job, la cui partecipazione è gratuita, momento organizzato in collaborazione con la Regione FVG e la Camera di Commercio per un supporto concreto nella ricerca del personale. Oltre a un momento di incontro con potenziali candidati, sono previsti anche momenti di approfondimento sulla gestione e selezione del personale, ragionando su come integrare al meglio i nuovi assunti rendendoli operativi al più presto e fidelizzandoli all’impresa.
Sono quindi previsti alcuni meeting preparatori al MatchingDay e al MatchingDay_Job:
- Attrarre e coinvolgere i talenti in azienda
Giovedì 26 maggio 2022 | 18.00 – 19.30 | Sede Confartigianato-Imprese Udine – Via del Pozzo 8 - C’è una sola occasione per fare un buona prima impressione
Martedì 31 maggio 2022 | 18.00 – 19.00 | Sede Confartigianato-Imprese Udine – Via del Pozzo 8 - La gestione del colloquio di lavoro
Mercoledì 8 giugno 2022 | 18.00 – 19.30 | Sede Confartigianato-Imprese Udine – Via del Pozzo 8
Per le aziende COMET che vogliono partecipare agli incontri B2B è prevista una quota di partecipazione dedicata pari a € 100,00 + IVA (invece di 150,00 + iva) e comprende:
- La partecipazione a MatchingDay Udine 2022 (due persone per azienda);
- La presenza sul catalogo che verrà distribuito durante l’evento del 17 giugno;
- La possibilità di accedere gratuitamente agli eventi di preparazione a MatchingDay e a quelli di follow-up per aiutarvi a concretizzare gli incontri sostenuti;
- Il supporto della segreteria organizzativa per gestire tutte le fasi della vostra partecipazione a MatchingDay;
- L’accesso gratuito a tutti i servizi attivi durante MatchingDay.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, clicca qui.
Per iscrizioni, contatta info@clustercomet.it.
Per partecipare al MatchingDay inviare propria candidatura entro venerdì 3 giugno 2022.
Per partecipare al MatchingDay_Job inviare l’offerta di lavoro entro lunedì 23 maggio 2022 utilizzando questo modulo.