COMET informa che Electrolux, insieme a SMACT – Competence Center, organizza lunedì 10 maggio e martedì 25 maggio 2021 due webinar a tema gestione delle Risorse Umane in ottica 4.0.
Quando si parla di IoT, Analytics, Cloud Manufacturing, Industry 4.0 e nuove tecnologie in generale, non bisogna dimenticare che l’elemento umano è e sarà sempre un asset fondamentale all’interno di un’impresa. Nasce così, in occasione di questi incontri online, il termine HR 4.0 con lo scopo di raccontare quanto le persone siano la risorsa più importante per un’azienda che, in un ambiente sempre più digitalizzato, può essere gestita in modo intelligente grazie a tecnologie ICT.
In quest’occasione Electrolux racconterà di un’applicazione di gestione delle risorse umane, caso studio nato nello stabilimento di Porcia, vincitore del premio Fabbrica Faro e poi riprodotto in altri stabilimenti europei.
Programma
10 maggio 2021 dalle ore 16.00
Dall’Industria 4.0 all’HR 4.0
Relatori
Marcello Casadei | Direttore dello stabilimento Electrolux di Porcia
Emanuele Quarin | Direttore Digital Operations Europa
Per la registrazione all’evento, clicca qui.
25 maggio 2021 dalle ore 16.00
Verranno affrontati i possibili scenari futuri inerenti a HR 4.0, prendendo anche spunto da CO-ADAPT, progetto europeo che si propone di sostenere il benessere psicologico e migliorare la qualità della vita delle persone grazie al supporto di strumenti di Intelligenza Artificiale (I.A.), a cui Electrolux partecipa.
Per ulteriori informazioni e restare aggiornati, clicca qui.