Imprenditori e formazione FVG a confronto | Evento

23 Giugno 2022

COMET supporta, insieme ai Cluster DITEDI e MareFVG, l’incontro dal titolo “Figure Professionali e Competenze emergenti in FVG. Esperienze a confronto“, organizzato da MIB Trieste School of Management, LEF e Federmanager FVG.

Il mercato del lavoro si muove sempre più in un contesto competitivo e tecnologico e questo stimola le aziende a dotarsi di competenze e figure professionali nuove e aggiornate.
Alla luce di ciò, l’evento, che si terrà venerdì 15 luglio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in presenza al MIB Trieste School of Management, promuove un confronto aperto e interattivo tra i nostri imprenditori e i professionisti della formazione del FVG. Infatti, l’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto Fondirigenti “Anticipare il futuro: nuovi paradigmi, nuove tecnologie, nuove competenze” promosso da Confindustria Alto Adriatico e Federmanager FVG con le seguenti finalità:

  • descrivere l’evoluzione del fabbisogno di competenze e di profili professionali da parte delle imprese regionali;
  • stimolare un confronto tra le principali realtà industriali del territorio FVG, che rappresentano i comparti della meccanica, della nautica e cantieristica e del digitale;
  • misurare il gap tra le competenze e conoscenze attuali presenti nelle aziende e quelle future.

 

Per maggiori dettagli e registrarsi all’evento in presenza, clicca qui.

Contattaci

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Privacy