COMET segnala il webinar a partecipazione gratuita organizzato da SPRINT FVG – Sportello Unico per l’internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia, programmato per venerdì 21 ottobre alle ore 11.30.
L’incontro, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, è dedicato alle aziende del Friuli Venezia Giulia e vuole essere un orientamento per cogliere opportunità di business e sviluppare rapporti commerciali con il mercato svizzero. La Svizzera, infatti, è il quinto paese al mondo per destinazione dell’export italiano e l’Italia si colloca tradizionalmente al secondo posto come fornitore e al sesto posto tra i Paesi di destinazione dell’export svizzero.
I settori che verranno analizzati nel corso del webinar sono:
- Metalmeccanica, elettromeccanica, componentistica;
- ICT;
- Medicale e lifesciences;
- Agroalimentare.
Per maggiori dettagli sul tema e sul webinar, cliccare qui.
Per partecipare le aziende devono registrarsi a questo LINK.
Il link per partecipare verrà inviato il giorno prima dell’evento.
Si segnala un’ulteriore iniziativa di Sprint FVG in collaborazione con Promos Italia e Agenzia ICE dell’8 novembre c/o la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Udine – Pordenone: giornata di lavoro dedicata alle imprese del FVG a vocazione internazionale interessate a conoscere i mercati di Serbia e Spagna. Tra i settori trattati: automotive, digitalizzazione dei processi e molto altro.
Per maggiori informazioni visita il sito di Sprint FVG a questo LINK.