Medica Düsseldorf 2026 | Fiera

COMET segnala alle aziende metalmeccaniche FVG che si è aperto il bando ICE per partecipare, all’interno della collettiva italiana, alla fiera Medica 2026, in programma a Düsseldorf dal 16 al 19 novembre 2026.

La domanda, che potrà essere presentata a partire dal 28 maggio 2026 e fino all’11 giugno 2026, dovrà essere inviata tramite PEC come da circolare ufficiale. Poiché le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, si consiglia di trasmettere la domanda quanto prima.

Durante la manifestazione fieristica, tra le più grandi al mondo per il settore medico, sarà possibile assistere alla presentazione di una vasta gamma di prodotti e servizi innovativi nei settori di imaging medico, tecnologia di laboratorio, diagnostica, health IT, mobile health nonché fisioterapia/tecnologia ortopedica e materiale medico di consumo.

Si evidenzia che CCIAA Venezia Giulia, attraverso la società in-house ARIES, sta verificando la possibilità di organizzare un’area regionale comune all’interno del Padiglione italiano, che comprenderà attività di preparazione, comunicazione e animazione in fiera senza costi aggiuntivi per le aziende partecipanti.

Qualora foste interessanti anche a questa proposta, è necessario segnalarlo ad ICE con la seguente dicitura: “in collaborazione con ARIES-CCIAA Venezia Giulia” e comunicarlo a promo@ariestrieste.it