Partnership

Un network che supera i confini territoriali. Progettualità e partnership instaurate con alcuni dei più importanti stakeholder nazionali e internazionali nell’ambito della metalmeccanica.

Partner Nazionali

?>

Cluster Tecnologico Nazionale “Fabbrica Intelligente”

COMET, su delega regionale, rappresenta il manifatturiero del Friuli Venezia Giulia all’interno del Cluster Tecnologico Nazionale “Fabbrica Intelligente”.

Puntando su ricerca e innovazione, il Cluster Nazionale “Fabbrica Intelligente” si pone l’obiettivo di sviluppare e attuare una strategia finalizzata ad accrescere la competitività di settore su scala internazionale. Al contempo “Fabbrica Intelligente” detta le linee guida per la trasformazione del settore manifatturiero italiano verso nuovi sistemi di prodotto, processi, tecnologie e sistemi produttivi, coerentemente con le agende strategiche dell’Unione Europea nell’ambito ricerca e innovazione.

www.fabbricaintelligente.it

Cluster Mechatronik & Automation di Augsburg | Germania

COMET, a seguito del protocollo firmato tra la regione FVG e la regione di Augsburg, Germania, ha avviato un piano di attività con il Cluster Mechatronik & Automation.
Un Cluster composto da imprese decisive nei settori internazionali della meccatronica, impiantistica e automazione industriale.

www.cluster-ma.de

ACstyria Mobilitätscluster | Austria

COMET ha stretto una partnership operativa con ACstyria Mobilitätscluster. Un gruppo di oltre 290 imprese della Stiria specializzate nel settore della mobilità che rappresenta quasi l’intera filiera del settore automobilistico, ferroviario e aerospaziale.

Imprese che coprono quasi l'intera catena del valore nei settori automobilistico, ferroviario e aerospaziale.

www.acstyria.com

Partner Internazionali