News

Executive MBA in Business Innovation | Borse di studio

11 Dicembre 2019

COMET segnala alle aziende la possibilità di ricevere un’agevolazione esclusiva del valore di € 12.000, per partecipare ad un nuovo modello di EMBA – Executive MBA in Business Innovation, realizzato da MIB School of Management di Trieste, in collaborazione anche con Ambrosetti, al fine di portare nuove competenze in ambito di innovazione aziendale deep tech-driven, dai big data alla IA, dalla robotica alle piattaforme di open innovation, dal design thinking alla lean transformation.

Grazie ad una nuova partnership tra Unindustria Pordenone, Lean Experience Factory e MIB School of Trieste vi è la possibilità di formare un proprio imprenditore o manager d’impresa, in modalità economicamente agevolata, sulle nuove tecnologie, i processi aziendali e le trasformazione dei modelli di business.

Il Master:
• è in lingua inglese;
• è certificato a livello internazionale (solo il 2% delle Business School al mondo ha ottenuto l’accreditamento);
• inizia il 27 gennaio 2020, con durata complessiva nell’arco di 24 mesi;
• è in formula part-time per lavoratori, per ridurre al minimo l’impatto dell’assenza della persona dall’attività aziendale, garantendo invece un incremento delle performance lavorative;
• ha sede tra Trieste (3 settimane residenziali distanziate), Milano (The European House Ambrosetti e Venture Factory), Venezia (Digital Capability Center), Padova (Galileo Visonary District).

Il programma di Master è altamente innovativo ed è finalizzato all’aumento dell’agilità dei processi aziendali e alla trasformazione dei modelli di business dell’azienda grazie alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie deep tech-driven, dai big data alla IA, dalla robotica alle piattaforme di open innovation, dal design thinking alla lean transformation.

L’agevolazione consiste in 3 borse di studio del valore di € 12.000,00 ciascuna, messe a disposizione tramite Lean Experience Factory. Ogni borsa di studio rappresenta un risparmio del 40% sul costo totale del Master. 

Le aziende possono manifestare l’interesse a candidarsi a questa agevolazione per proprio conto, oppure segnalare quello dell’imprenditore o del manager d’impresa, eventualmente interessato anche a titolo personale. L’ottenimento della borsa di studio è naturalmente subordinata all’ammissione del candidato al Master, che avverrà su selezione degli organizzatori del Master, secondo i seguenti principali requisiti personali:
• laurea o diploma universitario;
• almeno 3 anni di esperienza lavorativa;
• piena comprensione della lingua inglese.

L’iscrizione al Master è prevista entro gennaio 2020. Per la borsa di studio è necessario manifestare l’interesse, contattando Lean Experience Factory entro venerdì 20 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni o manifestare l’interesse, le aziende possono rivolgersi alla Lean Experience Factory nella persona del dott. Giovanni Bernardi - Responsabile Operations (emaill: giovanni.bernardi@leanexperiencefactory.com - Tel: 0434 858756)