News

German Buyers meet Italy's Best 2021 | Quarta edizione

17 Febbraio 2021

COMET informa che il 27 aprile 2021 si terrà la quarta edizione dell’iniziativa German Buyers meet Italy's Best organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Germanica in collaborazione con BME, l'associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement and Logistics, che raggruppa circa 9.750 soci.

L'obiettivo è quello di identificare potenziali fornitori italiani per buyer di aziende tedesche di eccellenza, con un concreto fabbisogno d'acquisto e interessate a entrare in contatto con nuovi fornitori in Italia.

Le candidature sono gratuite e aperte fino all’11 marzo 2021.

Per maggiori informazioni, per le modalità di partecipazione e per consultare i profili delle aziende tedesche interessate a conoscere nuovi fornitori italiani, clicca qui per il sito di AHK Italien.

In caso di ammissione alla fase dei colloqui con i buyer, programmati il 27 aprile 2021, è previsto il pagamento di una quota in base al numero degli appuntamenti.

Le aziende COMET che ritengono di essere in linea con i profili ricercati ed interessate a partecipare, sono invitate a contattare lo staff COMET all'indirizzo e-mail info@clustercomet.it per conoscere la scontistica dedicata.