News

Bando Voucher digitali | CCIAA Venezia Giulia

03 Novembre 2020

La Camera di Commercio Venezia Giulia ha pubblicato un bando per la concessione di agevolazioni sotto forma di voucher a fondo perduto, per favorire l'utilizzo di consulenze focalizzate sulle tecnologie digitali del Piano Impresa 4.0. 

Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (MPMI), di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste ed in possesso dei requisiti previsti dal regolamento. 

Gli interventi finanziabili devono riguardare servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle tecnologie digitali in attuazione del Piano Impresa 4.0.
I contributi verranno erogati sotto forma di voucher a copertura del 80% dei costi ammissibili al netto dell'IVA.
L'importo massimo del voucher ottenibile non potrà superare i 5.000,00 euro. 

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 12 novembre 2020 e sino alle ore 18.00 del 12 dicembre 2020 (salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili) e verranno esaminate secondo l'ordine cronologico di arrivo.
La domanda, firmata digitalmente, dovrà essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: cciaa@pec.vg.camcom.it.

Per ulteriori informazioni, il regolamento e la modulistica del Bando, clicca qui.