News

DIIM – Digital Industrial Innovation Manager | Corso di Alta Formazione

28 Ottobre 2020

COMET segnala il corso di alta formazione DIIM – Digital Industrial Innovation Manager il cui scopo è quello di formare leader dotati di competenze tecnologiche, capacità manageriali di business modelling e competenze trasversali capaci di guidare il cambiamento in azienda.

Al termine del percorso formativo, totalmente gratuito, il Digital Industrial Innovation Manager, sarà in grado di sviluppare una visione coerente e complessiva del processo di trasformazione digitale dell’impresa e favorire, grazie alle conoscenze e agli strumenti acquisiti, l’avvio di nuovi processi di innovazione e digitalizzazione presso l’impresa.

Il corso è rivolto principalmente a responsabili di produzione, responsabili IT, manager e imprenditori delle aziende del Friuli Venezia Giulia che desiderano acquisire le competenze necessarie a pianificare, sviluppare e avviare processi concreti di trasformazione digitale nella propria impresa. 

Il professionista che intraprende il percorso formativo DIIM - Digital Industrial Innovation Manager avrà la possibilità di:
     - acquisire nuove competenze e sviluppare capacità manageriali di business modelling;
     - sviluppare una visione e un atteggiamento proattivo nei confronti dei processi di trasformazione digitale nelle imprese;
     - sviluppare un project work per l’elaborazione di un progetto di sviluppo digitale da applicare in azienda;
     - contribuire ad accrescere la competitività del sistema produttivo regionale.

Il corso, della durata complessiva di 110 ore, suddivise in lezioni teoriche ed esperienze pratiche in azienda, si svolgerà da dicembre 2020 a maggio 2021.

Il termine per le iscrizioni è venerdì 13 novembre 2020.

Per maggiori informazioni sui contenuti, sulla modalità di selezione e di partecipazione, clicca qui per la pagina dedicata nel sito di IP4FVG.