News

AHK Industrial Suppliers Forum 2020

06 Ottobre 2020

La Camera di Commercio Italo-Germanica offre a 10 aziende italiane della subfornitura industriale la possibilità di partecipare al più grande forum digitale a livello europeo dal titolo AHK Industrial Suppliers Forum 2020 - in programma giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Una grande fiera virtuale dedicata alla subfornitura industriale che, insieme ad altre 12 Camere di Commercio Tedesche all’estero (AHK) e complessivamente 13 Paesi europei, permetterà ai partecipanti di entrare in contatto con le aziende dell’Industria tedesca principalmente del settore metalmeccanico/automotive/elettronico attualmente alla ricerca di fornitori stranieri.
I visitatori saranno i buyer del BME, l'Associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement e Logistica, partner del forum con 9.750 soci.
Presso il proprio stand espositivo virtuale, tramite colloqui individuali con i buyer, video-chat e conferenze tematiche, sarà possibile entrare in contatto con buyer tedeschi, espositori e visitatori di altri Paesi e acquisire così nuovi contatti.

L’evento è in lingua inglese.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni sull’evento, sugli stand a disposizione e sui servizi compresi ed aggiuntivi, clicca qui per aprire il flyer dell’iniziativa.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare in qualità di espositore e scoprire il supporto dedicato, contatta lo staff COMET all’indirizzo e-mail info@clustercomet.it .