COMET organizza insieme ad ADECCO una visita collettiva in giornata alla manifestazione fieristica MECSPE presso BolognaFiere dedicata alle aziende del Friuli venezia Giulia per giovedì 30 marzo. 
Giunta alla 21esima edizione, MECSPE si conferma come il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, nonché punto di riferimento internazionale dedicato alla subfornitura meccanica.

Sono disponibili ancora pochi posti nella corriera della collettiva di imprese FVG che anche quest’anno visiterà MECSPE in giornata, con il seguente programma:

ANDATA

Partenza da Pordenone – ore 06.15
Punto di ritrovo: Parcheggio Nuovo Pordenone Fiere lato autostrada
(vedere mappa di seguito) 

Pick-up a Portogruaro – ore 6.30
Punto di ritrovo: Parcheggio supermercato Winner/Eurospar all’entrata dell’autostrada


Arrivo Bologna Fiere – ore 09.15
Coffe Break e visita autonoma della Fiera.

Lo Spazio dedicato alle imprese del Friuli Venezia Giulia è al Padiglione 26! 

RITORNO

Partenza da MECSPE Bologna Fiere – 16.45
Punto di ritrovo: Padiglione 26 – Spazio FVG stand B40
(vedere mappa di seguito) 

Arrivo a Portogruaro: orario indicativo 19.30
Punto di arrivo: Parcheggio supermercato Winner/Erurospar all’entrata dell’autostrada

Arrivo a Pordenone: orario indicativo 19.50
Punto di arrivo: Parcheggio Nuovo Pordenone Fiere lato autostrada
(vedere mappa di seguito) 

 

COSTI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Il prezzo agevolato per ciascun partecipante è di 25 euro + IVA e comprende la trasferta andata e ritorno.

Grazie al partner ADECCO per il supporto all’iniziativa.

Il biglietto alla fiera MECSPE  è gratuito ma è necessario registrarsi a questo link: http://www.mecspe.com/it/richiesta-biglietto-omaggio/

I posti sono in esaurimento, per prenotare scrivi allo staff COMET entro GIOVEDI’ 23 Marzo al seguente indirizzo e-mail info@clustercomet.it.

——–

Punto di ritrovo per la partenza da Pordenone

Parcheggio nuovo visitatori Pordenone Fiere lato autostrada

 

Punto di ritrovo per la partenza da Bologna Fiere:

padiglione 26 – stand B 40