COMET vi invita a partecipare al nuovo ciclo di incontri di Export Flying Desk – FVG, un’ iniziativa organizzata da Sprint FVG in collaborazione con ICE Agenzia e Promos per sostenere le imprese regionali nell’esplorazione di nuove opportunità sui mercati internazionali.

Questo servizio gratuito è progettato per guidare le imprese nel processo di internazionalizzazione, mostrando i benefici dell’export attraverso gli strumenti di ICE. Si tratta di una consulenza personalizzata, online o in presenza, con un esperto ICE che darà informazioni specifiche su strumenti e progettualità messe a disposizioni dalla rete ICE sul settore di ciascuna azienda richiedente, mettendo a sistema le offerte di servizi dei 79 uffici all’estero nei 65 paesi in cui è presente ICE.

Il prossimo appuntamento mensile è il 24 aprile 2024, ospitato da SPRINT FVG, sarà possibile collegarsi online. La partecipazione è gratuita per prenotare un appuntamento, visita il sito di Sprint FVG: https://sprintfvg.it/event/export-flying-desk-fvg-3/