COMET informa che è online la quarta edizione di COMETPlus, catalogo di workshop dedicato ai bisogni tecnici e strategici delle aziende della metalmeccanica del FVG, che vogliono accrescere le proprie competenze.

Si confermano i formatori di alto livello delle passate edizioni, quest’anno di nuovo con noi AQM, Sandvik Coromant e Stamfor, Sinapsi Group, Hans-Andreas Fein, LEF insieme a nuovi professionisti sia del marketing che del mondo della meccanica e delle materie plastiche. Sono, infatti, previsti temi strategico-aziendali e temi tecnico-operativi che spaziano dalla comunicazione efficace e marketing alla trattativa prezzi fino ad approfondire la filosofia Lean, dalla tornitura e fresatura avanzata alla lettura del disegno tecnico per poi passare a temi riguardanti le materie plastiche e gli acciai. Molti altri ancora gli appuntamenti e durante tutta l’edizione il catalogo sarà in costante aggiornamento per soddisfare le attuali esigenze del comparto: per questo motivo si invitano le aziende a rimanere in contatto con il sito, i canali di COMET e a segnalare nuovi fabbisogni formativi. 

Quest’anno COMETPlus vede anche una novità: a distanza di circa due settimane, ogni appuntamento sarà seguito da un’ora online di Q&A con i partecipanti ed il docente per rispondere ad eventuali domande, approfondire dubbi e fornire feedback. 

Per consultare il catalogo: https://clustercomet.it/cometplus-catalogo22-23/ 
Visita la pagina COMETPlus del nostro sito: Workshop COMETPlus

Per aggiornamenti, informazioni e segnalare gli appuntamenti di interesse, scrivi a plus@clustercomet.it.