COMET sostiene e segnala il bando del progetto Interreg Central Europe BOOST4BSO di cui Friulinnovazione con COMET sono partner. La call è rivolta a tutte le PMI del Friuli Venezia Giulia interessate a testare e beneficiare di un pacchetto di competenze per l’accompagnamento alla digitalizzazione verso l’Industria 4.0.
Le PMI selezionate saranno sostenute dagli esperti di BSO con uno specifico servizio di accompagnamento, della durata massima di 6 mesi, alla fine del quale verrà fornito all’azienda un piano di assessment in accordo con le esigenze, le aspettative e la fase di maturità delle aziende.
Il piano, costruito sulle peculiarità di ciascuna realtà aziendale, si concentrerà sul livello di maturità e la readiness dell’azienda verso il paradigma 4.0, sulla possibilità di un mutamento nel strategico/di business model e l’impatto delle tecnologie abilitanti ad esso legate, ed infine sull’elaborazione di un Piano d’azione per l’innovazione di prodotto/servizio.
Per maggiori informazioni e visitare la pagina di approfondimento, clicca qui.
E’ possibile candidarsi online inviando l’Appilication form e la Letter of committiment entro il 15 luglio 2021 all’indirizzo info@friulinnovazione.it.