VIBRAZIONI IN TORNITURA | SANDVIK COROMANT

Workshop organizzato in collaborazione con STAMFOR

Date per la nuova edizione di COMETPlus in via di definizione.
Contattaci a plus@clustercomet.it o chiama il numero 0434 241071 per le tue manifestazioni d’interesse, non appena il workshop sarà riprogrammato ti invieremo comunicazione dedicata.

Fornitore

Sandvik Coromant propone corsi che permettono di trarre spunto e ispirazione dalla più avanzata tecnologia del taglio dei metalli, attraverso approfondimenti ed esperienze di lavorazione supportate da soluzioni digitali. Corsi di formazione dedicati al taglio dei metalli e moderne metodologie di lavorazione possono fare una grande differenza per l’attività di produzione, migliorando l’efficienza di lavorazione, per rimanere competitivi.

Contenuti

In questo seminario analizzeremo come affrontare il fenomeno delle “Vibrazioni” in operazioni di tornitura agendo sui parametri di taglio utilizzando sia utensili standard o utensili dedicati quali le barre antivibranti.

• Concetto di vibrazione
• Scelta dati di taglio
• Scelta delle geometrie

*Verifica la scontistica che COMET ti ha riservato e/o la possibilità di finanziamento dell’attività contattandoci all’indirizzo mail plus@clustercomet.it a al numero +39 0434 241071

 

Modalità erogazione attività:
Online / Presenza
Target:
Operatori macchina. Programmatori, Capi reparto, Capi officina
Prezzo:
Prezzo Azienda COMET:

Data:
Deadline iscrizioni:
Orario:
Durata:
3 ORE online / 8 ORE in presenza

Vuoi iscriverti?

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Note organizzative di Comet SCRL

Trattamento dati