Uso strategico di LinkedIn e intelligenza artificiale nel settore Metalmeccanico (livello intermedio)

6 ORE DI WORKSHOP STRATEGICO SPECIALISTICO IN PRESENZA

APPUNTAMENTO del 13 MAGGIO 2024.
NOVITA’: Come usare l’AI per LinkedIn.

 

Contenuti


LIVELLO INTERMEDIO.
Comprendere a che cosa serve LinkedIn e l’intelligenza artificiale in ottica personale ma soprattutto aziendale per una realtà del settore metalmeccanico. Posizionamento dei profili con le keyword giuste. Gestione della pagina aziendale. Diventare brand ambassador dell’azienda. Social Selling (strategia di vendita online).

    • Che cos’è LinkedIn, a chi e a cosa serve davvero?
    • Come usare l’AI per il profilo LinkedIn
    • L’ottimizzazione del profilo personale (back-end, impostazioni di privacy ecc.)
    • Illustrazione del metodo LINKEDIN10C
    • La ricerca e l’uso strategico delle keyword (in ottica LinkedIn SEO)
    • Come diventare brand ambassador dell’azienda
    • La gestione della pagina LinkedIn aziendale: esempi di aziende metalmeccaniche
    • Come (e cosa) pubblicare su LinkedIn: esempi di aziende metalmeccaniche

!! Gli argomenti potrebbero subire delle variazioni a seconda di novità del momento sul tema.

N.B.: È necessario avere già un proprio profilo LinkedIn funzionante e si consiglia di portare il proprio portatile per le esercitazioni.

Fornitore


GIANLUIGI BONANOMI è un consulente e formatore sulla comunicazione digitale. Dopo la laurea con tesi sulle relazioni on-line conseguita tra i due millenni, ha lavorato per una dozzina d’anni nel settore dell’editoria informatica come giornalista professionista (Computer Idea e altri). Ha scritto alcuni saggi e manuali su cultura digitale, Internet e social media. Si occupa di formazione aziendale sulla comunicazione digitale (uso strategico di LinkedIn in particolare) per diverse realtà di formazione sul digitale come Fastweb Digital Academy e Fineco Academy.

 

 

Target


Imprenditore | Ufficio Marketing-Comunicazione | Sales Manager e tutto il reparto vendite | Personale tecnico commerciale | Ufficio HR

Location


In Presenza – Pordenone | Su richiesta anche a Udine-Gorizia e Trieste

Date e orari


LUNEDÌ 13 MAGGIO 2024 | ORE 9:00 – 16:00 (6 ore)


CHIUSURA ISCRIZIONI
: 30/04/24


*
Verifica la scontistica che COMET ti ha riservato e/o la possibilità di finanziamento dell’attività contattandoci all’indirizzo mail plus@clustercomet.it a al numero +39 0434 241071

Prezzo:
€ 220,00* + IVA
Prezzo Azienda COMET:
€ 160,00* + IVA

Vuoi iscriverti?

Compila il form per inviarci una richiesta diretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Note organizzative di Comet SCRL

Trattamento dati