Bando 52/18 Percorsi di Formazione | Regione FVG

COMET è lieto di segnalare che, a seguito dell’approvazione del “Programma Specifico n. 52/18 – Percorsi di formazione per il rafforzamento delle competenze e la riqualificazione di lavoratori occupati” all’interno del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014/2020, il Friuli Venezia Giulia ha stanziato 1.500.000 € a favore delle aziende regionali per la formazione del personale.

Le operazioni devono riguardare interventi formativi a favore di lavoratori e di imprenditori per lo sviluppo della competitività d’impresa, per il riallineamento delle competenze e delle conoscenze in considerazione delle profonde trasformazioni in atto nei modelli organizzativi e di business. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo dei temi dell’innovazione di processo e prodotto, impresa 4.0, S3, economia circolare, internazionalizzazione, innovazione sociale, green e blue economy.

La presentazione delle operazioni deve essere effettuate a sportello mensile ed entro il termine ultimo del 30 aprile 2019, salvo esaurimento anticipato delle risorse finanziarie.

Per tutte le informazioni dettagliate, si rimanda al sito della Regione Autonoma FVG al seguente link :

http://bandiformazione.regione.fvg.it/fop2011/Bandi/Dettaglio.aspx?Id=4881